domenica 16 settembre 2007

Un altro lungo da 18km, ma tanta fatica

<<Da quanto corro? Boh, però comincio ad essere stanco, ormai ho guardato l'orologio già 3 volte negli ultimi minuti, ma non ricordo da quanto corro....>>. Questo era il mio pensiero dopo 5'35" (5 minuti e 35 secondi), dopo aver superato il primo chilometro. Ne avevo 18 in programma, ma alla fine li ho fatti tutti.
Sono partito di pomeriggio, in quanto è da poco iniziato il periodo della caccia: non quella classica (che personalmente non approvo), ma la caccia all'acaro al quale mio figlio potrebbe essere allergico. Per cui, per sicurezza, dopo il primo raffreddore dopo solo 5 giorni di scuola materna, la caccia ha inizio in camera sua e in soggiorno, armati di vaporella, a pulire ogni cosa.
Ah si, la corsa..... sono partito stanco e arrivato distrutto. E' stata dura, ho speso molte energie. Avrei potuto, secondo il programma, fare i 5'30" a km, forse anche qualcosa in più, ma ho voluto provare a tenere i 5' a km. Purtroppo il mio cardiofrequenzimetro è entrato in sciopero al quarto chilometro, per cui è stato difficile monitorare l'andatura. Il tempo finale, approssimativamente di 1h 34' circa (forse anche 1h32', ma non ne ho la certezza) mi soddisfa, con 5'13" a km, ma tanta, tanta fatica.

Nessun commento: