sabato 29 settembre 2007

Treviso Marathon, arrivo

Il 30 marzo ci sarò anch'io.
Ci sarò sicuramente a Vidor, luogo dal quale ho scelto di partire, ma ovviamente cercherò di esserci anche in Piazza dei Signori a Treviso, speriamo entro le 4 ore dopo la partenza.
La maratona è sempre stato un mio sogno, da tanto tempo. Mi stavo allenamento per questo evento, ma non contavo di riuscirci a breve. Non tanto per me, quanto perché temevo di non riuscire ad allenarmi più di tanto in inverno con mio figlio che si ammala molto facilmente.
A favorire la mia iscrizione sono stati due compagni di corsa, Marco e Massimo, che partiranno dalla classica Vittorio Veneto. Grazie ragazzi, se non aveste insistito non l'avrei fatto. E' vero, ci sono ancora 6 mesi di tempo per iscriversi ed allenarsi, però sapere di averlo fatto adesso insieme a loro, mi da una carica in più. Grazie ancora.
Per ora la parte più facile è stata fatta, un bonifico e un fax: ed ora tocca solo a me, perché il 30 marzo sia una gran giornata da ricordare.

1 commento:

gmrunner ha detto...

Ti posso garantire che, come ho scritto sul mio blog(www.gmrunner.blogspot.com) e una maratona eccezionale, estremamente partecipata e quindi stimolante per l'ambito traguardo.
Io partirò, come lo scorso anno, da Vittorio Veneto.
Ciao e in bocca al lupo.